Cantina

OLTRE 500 ETICHETTE DA
ABBINARE AI VOSTRI PIATTI
La carta dei vini de Il Querini da Zemin a Vicenza è parte fondamentale del ristorante: la nostra cantina, creata dal sommelier Luca Salzillo, vanta più di 500 etichette divise tra bollicine, bianchi e rossi. Vini pregiati provenienti dalle più famose regioni vinicole d’Italia e del mondo sorprenderanno piacevolmente gli intenditori: il sommelier in sala sarà in grado di guidare i clienti in un’esperienza completa, abbinando alle pietanze i vini più appropriati.
SERVIZIO SOMMELIER
Oltre a perfezionare costantemente l’estetica della sala e la tipologia di servizio, il maître e sommelier Luca Salzillo è a vostra disposizione per consigliarvi il giusto abbinamento enogastronomico.
LUCA SALZILLO – SOMMELIER AIS
Maître di sala, appassionato per la ristorazione sin da giovane, alla conclusione degli studi presso l’Istituto Tecnico Commerciale Ambrogio Fusinieri, si è dedicato completamente all’attività di famiglia. Diventa sommelier professionista AIS nel 2008, aggiungendo alla sua qualifica altri attestati di specializzazione del settore.

Intraprende un’esperienza lavorativa nel ristorante con tre stelle Michelin Da Vittorio a Bergamo come sommelier, allo scopo di ampliare le sue conoscenze nell’ambito della ristorazione ed applicarle nella nostra realtà lavorativa. Perfeziona costantemente l’estetica della sala e la tipologia di servizio, puntando al miglioramento continuo de Il Querini da Zemin.

Chiamaci per prenotare il tuo tavolo!